Istruzione: nuove iniziative

 
 

Tre cicli di incontri e laboratori, da febbraio ad aprile, per genitori di bambini da 0 a 3 anni.
Ti osservo, ti penso, ti racconto”, per la realizzazione di libri personali, alternati a momenti di riflessione e confronto, dalle 15.30 alle 17.30, nei martedì 20-27 marzo e 10-17-24 aprile, al Tempo per la Famiglia “Il Tesoro” di via Carmagnola 34 a Ca’ di David.

Crescere giocando”, incontri di riflessione sul gioco e la sua valenza nello sviluppo: per genitori di bambini da 0 a 10 mesi nei martedì 6-13 febbraio e per genitori con bimbi da 11 a 24 mesi nei martedì 20-27 marzo, dalle 15.40 alle 17.30, al Centro di Consulenza Educativa di via Castello San Felice 6.

Emozioni sonore”, incontri per genitori in attesa o con bambini nei primi mesi di vita, dalle 15.40 alle 17.30, nei giovedì 6-13 marzo, sempre al Centro di Consulenza Educativa di via Castello San Felice 6.

Per iscriversi alle attività, promosse dall’assessorato all’Istruzione e organizzate dal Centro di Consulenza Educativa “L’Arca è”, è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo. La partecipazione è libera e gratuita.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here