Irrompe nell’appartamento del compagno che non intendeva più incontrarla. Testata anche ad un carabiniere

 
 

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Soave hanno arrestato, per resistenza a Pubblico Ufficiale, una 34enne veronese senza fissa dimora, già gravata da pregiudizi di polizia.

Erano quasi le 23.00 quando la donna, in stato di agitazione per motivi sentimentali, ha iniziato a prendere a calci il portone d’ingresso del condominio in cui abita il compagno che non intendeva più incontrarla. Dopo aver rotto un vetro, la giovane è riuscita ad ottenere l’accesso nello stabile e raggiungere l’appartamento del fidanzato.

All’arrivo dei militari, allertati da alcuni condomini allarmati dal comportamento particolarmente violento, la giovane, anzichè desistere, si è scagliata violentemente contro di loro colpendone uno con una testata prima di essere immobilizzata.

Dopo aver trascorso la notte nella cella di sicurezza della caserma di San Bonifacio, la donna è comparsa innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Verona che ne ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione bisettimanale agli stessi Carabinieri di Soave, in attesa che prosegua l’iter giudiziario.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here