Irene Grandi al Teatro Romano

 
 

Irene Grandi celebra il suo trentennale con un CONCERTO EVENTO in cui ripercorre la sua lunga storia nel mondo del pop italiano iniziato nel 1994 e per l’occasione il 26 luglio sarà sul palco del Teatro Romano di Verona.

Una storia composta da canzoni di successo, collaborazioni, ricerca musicale e un’energia unica, arricchita dai nuovi singoli “Fiera di me”, che dà anche il titolo al nuovo tour e “Universo”, che rinnova il sodalizio artistico con Francesco Bianconi dei Baustelle, già autore per lei di “Bruci la città” e “La cometa di Halley”.

Un concerto che rappresenta il “qui ed ora” di Irene, integra i tanti e preziosi frammenti del suo passato, fotografando quello che artisticamente la rappresenta adesso e proiettandola verso un futuro ricco di progetti.

Tra ieri e domani, un presente in cui scoprire, ancora una volta, che “è tutto qui”.

Sul palco per questo tour, insieme ad Irene Grandi, una band di cinque straordinari musicisti, che la accompagneranno in una serie di concerti volti a far riscoprire alcune gemme nascoste della sua produzione storica, accanto ai grandi classici e, via via, ad un numero crescente di brani inediti.

Il concerto è organizzato da Eventi Verona Srl ed è inserito nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese 2025 all’interno della sezione musicale.

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali.