#ioscattoperBorago; sabato a Porta Palio il concorso solidale a tutela dell’ambiente

 
 

Dettagli, panorami, scorci.

In un mese la Val Borago è stata immortalata da decine di scatti fotografici. E i più belli diventano ora delle cartoline, che possono essere acquistate per contribuire alla raccolta fondi per salvare i boschi della vallata.

Sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 17, Porta Palio ospiterà le premiazioni del contest #ioscattoperBorago, organizzato da ARtécniche e promosso da Fondo Alto Borago e associazione Il Carpino, con il patrocinio del Comune di Verona.

All’esterno del monumento verranno proiettate tutte le 50 fotografie realizzate durante il mese di settembre. Numerosi, infatti, i cittadini che hanno aderito all’iniziativa, condividendo i loro scatti attraverso i canali social.

Le istantanee sono state valutate da una giuria professionale composta da quattro fotografi, Carolina Zorzi, Paola Fiorini, Leonardo Ferri e Dino Gamba, e da un membro del team di ARtécniche, Laura De Stefano.

Cinque i vincitori, uno per sezione: forma, atmosfera, messaggio, colore, flora & fauna. I nomi degli autori saranno annunciati durante l’evento di sabato, aperto al pubblico. Durante il pomeriggio si potranno acquistare le 5 foto vincitrici, sotto forma di cartoline. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al Fondo per salvare la Val Borago.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here