io voto Sì

 
 

Mi spiace che ci sia ancora qualcuno che non capisce che è fondamentale avere una legge elettorale che garantisca la governabilità del nostro paese.

Sono cosciente che la legge che è stata approvata non è la migliore possibile, ma il piccolo passo avanti che è stato fatto non va affossato.

Trovo anacronistico che non si guardi al futuro e si voglia tornare al caos elettorale, del resto in questo momento non è realisticamente possibile modificare la legge.

L’esperienza insegna  che se non si hanno i numeri si fanno dei  governi che devono scendere a compromessi con gli alleati,

quindi troverei più corretto far passare questa legge e poi impegnarsi per fare una sinistra più unita e non , come al solito, divisa in mille fazioni.

Sono comunque sempre attento alle ragioni del no, ma trovo sia un grave errore voler tornare al caos degli ultimi anni.

Luigi Lazzarelli

 

 
 
Lorenzo Dalai, nato a Verona, laureato in filosofia, sono sposato con Marilisa e ho tre figli. Sono stato responsabile dell’organizzazione aziendale di una catena di supermercati e Consigliere provinciale dal 2009 al 2014. Dal 1980 al 1988 Consigliere nazionale della Federazione Italiana Canoa Kayak, Attualmente Consigliere comunale ad Erbezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here