Interventi dei Vigili del Fuoco per il maltempo

 
 

Ieri i Vigili del Fuoco di Verona con diverse squadre e mezzi, sono intervenuti, causa avverse condizione atmosferiche, nei comuni di Nogarole Rocca, Isola della Scala, Vigasio, Cologna Veneta, Mozzecane, Legnago e zone limitrofe. Gli interventi riguardano prevalentemente rimozioni di alberi dalla sede stradale e taglio rami pericolanti.

In particolare, si evidenzia con documentazione fotografica la caduta di quattro grossi alberi sulla SP.53 tra Grezzano e Nogarole Rocca, ostruendo totalmente la carreggiata, dove è stato richiesto l’intervento di un’ulteriore supporto dalla sede centrale con autogrù e dei Carabinieri di Villafranca per il controllo della viabilità, in quanto la strada è restata bloccata fino alla rimozione completa delle piante, intervento completato a sera.
Più di cinquanta le richieste di intervento che sono pervenute alla Sala Operativa del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Verona e che hanno impegnato personale dalla Sede Centrale, del Distaccamento di Legnago e Distaccamento Volontario di Bovolone.
 
 
Lorenzo Dalai, nato a Verona, laureato in filosofia, sono sposato con Marilisa e ho tre figli. Sono stato responsabile dell’organizzazione aziendale di una catena di supermercati e Consigliere provinciale dal 2009 al 2014. Dal 1980 al 1988 Consigliere nazionale della Federazione Italiana Canoa Kayak, Attualmente Consigliere comunale ad Erbezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here