Gli esperti del Nucleo Infortunistica, grazie alle telecamere di videosorveglianza e ad analisi su possibili targhe, hanno individuato oggi l’autore della fuga ed omissione di soccorso avvenuta ieri pomeriggio in viale Palladio, con l’investimento di una mamma e una bambina di soli due anni, che ha riportato lesioni per fortuna non gravi.
L’uomo, un 80enne, a bordo di una autovettura di colore grigio non si è fermato ed è fuggito. E’ stato segnalato alla Procura della Repubblica per il reato previsto dall’art. 189 del codice della strada che prevede la reclusione fino a tre anni e la sospensione della patente fino a 5 anni.
Nuovo investimento di un pedone adolescente in via san Marco, dove una Citroen Berlingo ha investito un 11enne, che è stato trasferito al pronto soccorso pediatrico di Borgo Trento.
Nella mattinata fuoriuscita autonoma di una Audi A3 in strada Bresciana, con forti rallentamenti. Nel pomeriggio in via Valpantena uscita di strada di una Fiat 500X e scontro tra due autovetture all’incrocio tra corso Porta Palio e circonvallazione Maroncelli.
Da inizio anno registrati 327 sinistri.