Incontro per proposta di lavoro nel settore del confezionamento alimentare

 
 

Lavorare nel settore del confezionamento alimentare, formarsi come assistente familiare, ma anche conoscere programmi di mobilità all’estero per giovani e il Servizio Civile Universale. Da martedì inizieranno negli spazi del Servizio Promozione Lavoro in via Macello, una serie di incontri dedicati a tutti i cittadini promossi dall’Assessorato al Lavoro del Comune di Verona in collaborazione con agenzie ed enti specializzati.

L’iniziativa, gratuita e rivolta a giovani e adulti, ha l’obiettivo di ridurre il gap tra domanda e offerta nell’attuale mondo del lavoro, sviluppando competenze utili alla propria promozione professionale grazie anche al diretto confronto con relatori ed esperti di agenzie per il lavoro o del Comune di Verona.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria e fino all’esaurimento dei posti disponibili. Date, dettagli relativi ad eventuali requisiti, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul Portale del Comune di Verona nella sezione dedicata ad ogni singolo evento sulla pagina “Incontri e Laboratori” del Servizio Promozione Lavoro https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=65866. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Promozione Lavoro all’indirizzo e-mail: [email protected] o chiamando lo 045 8078782 – 8078776 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here