Incidente alla rotonda di via Gardesane

 
 

Scontro tra due veicoli, ieri mattina poco dopo le 9, alla rotonda tra via Gardesane e via Bionde.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è verificato un sinistro tra una Fiat Doblò, guidata da un 41enne, e una Fiat Qubo, il cui conducente, 50 anni, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Borgo Trento.

Al conducente del Doblò è stato riscontrato un tasso alcolemico appena superiore ai limiti di legge, che comporta una sanzione amministrativa di oltre 1.000 euro, la decurtazione di 10 punti dalla patente e la sospensione del documento di guida da sei a mesi ad un anno oltre al fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here