Incidente mortale per una ciclista

 
 

Alle 10.30 di questa mattina, il Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale ha effettuato i rilievi di un sinistro stradale che ha avuto conseguenze mortali per una ciclista veronese, classe 1951, che è stata investita da una Fiat Qubo sull’attraversamento ciclo-pedonale all’incrocio viale Galliano-via San Marco.

La persona alla guida dell’autovettura, un veronese, classe 1965, è indagato per omicidio stradale. La donna è deceduta presso il Pronto soccorso di Borgo Trento per i gravi traumi subiti.

Per la ricostruzione gli esperti del Nucleo Infortunistica stanno acquisendo i filmati della telecamera ubicata in zona e il tracciato informatico dei tempi semaforici, oltre alle testimonianze di alcuni cittadini che hanno assistito all’investimento.

E’ stato informato il pubblico ministero di turno, Giulia Labia, a cui nelle prossime ore verrà inviato il primo rapporto sui rilievi tecnico-planimetrici. Si tratta del sesto decesso in città dall’inizio dell’anno per incidente stradale. Nel 2015 i decessi nel capoluogo scaligero furono nove, in decremento rispetto agli anni passati.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here