Incidente mortale in via Pallone

 
 

Un incidente mortale è avvenuto oggi attorno alle 13.30 in via Pallone all’incrocio con via Ponte Rofiolo, dove è deceduto uno scooterista 55enne, L.B. dipendente del Comune di Verona.

Dai primi accertamenti della Polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi, emerge che lo scontro è avvenuto tra lo scooterista, che proveniva da via Ponte Rofiolo, e due ciclisti 17enni che percorrevano la pista ciclabile di via Pallone in direzione di Ponte Aleardi, rimasti praticamente illesi.

Sul posto sono intervenuti anche il comandante della Polizia municipale Luigi Altamura e il Pubblico Ministero di turno dottor Pighi, che ha coordinato attività e rilievi.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Polizia municipale sui tempi semaforici e sulle immagini della videosorveglianza, e saranno acquisite per far luce sulla dinamica precisa dell’incidente.

Il Nucleo infortunistica stradale, che sta curando i rilievi, ha immediatamente informato dell’evento anche la Procura della Repubblica per i minorenni di Venezia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here