Incendio e mistero; a fuoco un camper (privo di persone). Il video dell’intervento dei Vigili del Fuoco.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=RXd49MzI7xw]

Alle ore 13.38 di oggi, sabato 15 agosto, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per rispondere ad un incendio occorso ad un camper parcheggiato in via Strada dei Monti.

Per cause ancora in fase di accertamento il veicolo ha preso fuoco senza, fortunatamente, avere occupanti al suo interno.
Ricevuta la richiesta di soccorso i pompieri sono giunti sul posto con 3 mezzi e 7 uomini, hanno operato utilizzando liquido schiumogeno per spegnere le fiamme che, oramai, avevano avvolto completamente il mezzo. Successivamente hanno provveduto a bonificare parte della vegetazione limitrofa che era stata interessata dal rogo.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle ore 15:20.

 
 
32 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here