Inaugurata la nuova palestra del Rugby Club Valpolicella

 
 

E’ stata inaugurata sabato 23 febbraio, presso gli impianti sportivi di via Tofane a San Pietro in Cariano, la nuova palestra del Rugby Club Valpolicella, uno spazio di circa 200 metri quadri dotato di sala attrezzi, area massaggi e infermeria.

La nuova struttura è stata presentata ufficialmente dalla dirigenza della società davanti a un folto pubblico composto da autorità, sponsor – Aldo Breoni di Santamargherita, Paola Cristanini di Cristanini con il marchio Ghibli, Alessio Guandalini di Isokinetic, Francesco Frapporti di Fornace – giocatori di varie categorie, membri dello staff, soci e simpatizzanti.

Ha aperto gli interventi il Presidente Sergio Ruzzenente: “Questa struttura è nata un po’ per sfida. Grazie al contributo degli sponsor, il supporto di tutti i consiglieri e l’aiuto dei ragazzi della Prima Squadra che hanno partecipato attivamente ai lavori di costruzione siamo riusciti a farcela senza dover chiedere contributi esterni. Questo dimostra che quando si vuole raggiungere un obiettivo lo si può fare. Stiamo crescendo mentalmente nell’affrontare le difficoltà, in futuro speriamo di poter migliorare ancora di più l’impianto”.

Anche il Sindaco del Comune di S.Pietro in Cariano Giorgio Accordini ha preso parola: “Questo è l’esempio di come si possono fare grandi cose con tanta forza di volontà e partecipazione. Un lavoro importante per i ragazzi della serie A, ma anche per i bambini. Qui si fa tanto per i più piccini, è in questo ambiente che trovano esempi edificanti, lo sport è un momento di aggregazione e prevenzione.”.

Ha proseguito il presidente del Valpolicella Junior e segretario Luciano Gobbi: “La palestra è un obiettivo che ci eravamo dato tre anni fa e lavorando insieme l’abbiamo raggiunto. Stiamo già raccogliendo adesioni: grazie al lavoro di Giovanni Mazzi con il Progetto Scuole, il 6 e i 7 marzo in occasione della settimana dello sport, avremo qui rispettivamente 200 e 400 bambini provenienti dagli istituti della Valpolicella”.

Ha chiuso gli interventi Aldo Breoni, amministratore delegato di Santamargherita, main sponsor Valpo insieme ad AbraOn e Napoleon “In questi anni abbiamo assistito alla crescita e sviluppo della società. Siamo sicuri che farà sempre meglio e che ci regalerà altre soddisfazioni”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here