In Veneto dodicimila turisti di ritorno sottoposti a tampone

 
 

In due giorni in Veneto oltre 12 mila turisti sono stati sottoposti al loro rientro dalle vacanze a tampone per verificare la positività o meno al coronavirus.

Ieri altra giornata di grande afflusso per i “punti tampone” allestiti dalle Ulss e Aziende della regione: alle ore 13 erano oltre 5300 i tamponi effettuati. Come già era avvenuto il giorno di Ferragosto anche ieri le persone che sono rientrate dalle vacanze hanno potuto effettuare il controllo per il Covid-19 senza dover prendere appuntamento.

ULSS 9 SCALIGERA –  746 tamponi complessivi effettuati alle ore 13, così suddivisi: Bussolengo 89, San Bonifacio 97, Legnago 60. A fine giornata si prevede che nel punto allestito all’Aeroporto Catullo di Verona Villafranca i tamponi effettuati ai turisti in arrivo siano circa 500. Complessivamente nei due giorni i tamponi effettuati sono stati  1394.

AOUI VERONA – Alle ore 13 erano 197 per persone che si erano recate nell’ambulatorio allestito nell’ospedale di Borgo Trento. Complessivamente 400 tamponi tra sabato e domenica.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here