In vacanza a Bibione

 
 

Anche per quest’anno le famiglie residenti a Verona con almeno un figlio minorenne potranno usufruire di una vacanza in un appartamento a Bibione ad un prezzo agevolato.

L’assessorato al Turismo sociale del Comune offre la possibilità di prenotare bilocali, trilocali e quadrilocali, per una o due settimane, nell’arco di tutta l’estate.

I prezzi vanno da un minimo di 300 euro a settimana (il bilocale con 5 posti letto a settembre) ad un massimo di 820 euro in alta stagione (il trilocale con 6 posti letto a metà agosto).

Le tariffe, che includono anche il servizio spiaggia con ombrellone e sdraio, saranno ulteriormente ridotte in caso di Isee inferiore ai 9 mila euro.

Le iscrizioni partiranno venerdì 4 maggio e potranno essere effettuate online collegandosi al sito www.comune.verona.it/turismosociale o telefonando ai numeri 0458077472 o 0458077056.

La località di soggiorno dovrà essere raggiunta con i mezzi propri. Chi è già iscritto, per l’estate 2018, alla settimana in campeggio o in pensione completa, sempre tramite il Turismo sociale, potrà prenotare solo una settimana in appartamento, e non due, proprio per dare a tutti la possibilità di usufruire delle iniziative.

Requisito fondamentale è la presenza di un minore in famiglia e durante il soggiorno.

Per evitare spiacevoli situazioni – spiega l’assessore al Turismo sociale Stefano Bertacco – verranno fatte delle verifiche sulle domande di iscrizione, affinché questa prerogativa sia rispettata da tutti. Insieme alle altre proposte fatte quest’anno, come le vacanze in campeggio e quelle in pensione completa, abbiamo fornito un’offerta in grado di rispondere ad esigenze diverse”.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here