In trasferta non ce n’è per nessuno: azzerata Sora

 
 

Biosí Indexa Sora-Calzedonia Verona. Oggi, ore 18, l’ottava di Superlega. I padroni di casa occupano l’ultima posizione della graduatoria con un solo punto, mentre la Bluvolley ne ha 9 (con una partita di meno) al settimo posto dell’attuale classifica. Paolucci, l’unico ex.

Una partita avvincente, durata meno di un’ora e mezza caratterizzata da episodi, quelli che sono riusciti a concretizzare i gialloblù di coach Grbic in tutti i finali di set. Stern MVP con 24 punti di cui tre aces.

Primo set concluso 20-25 dove è il servizio degli scaligeri a fare la differenza.

Secondo set combattuto e terminato ai vantaggi; ad avere la meglio ancora la Bluvolley Calzedonia per 27-29. Molti i colpi di scena dal 20 in poi, quando la Calzedonia spreca due set ball. Si procede punto a punto finché i gialloblù riescono ad imporsi e a chiudere il set portandosi sul 2-0.

Terzo set al cardiopalmo. Il punteggio vede i bianco neri sopra di +2 sul 20-18. Mengozzi a muro e un errore al servizio regalano l’ennesima vittoria in trasferta per la Calzedonia Verona. 23-25 il parziale.

 
 
Classe '91, di Verona, lavoro come impiegata in un'azienda di trasporti e logistica. Ogni volta che ne ho la possibilità mi piace partire, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi cibi e culture! La mia più grande passione è la pallavolo che pratico a livello agonistico e della quale scrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here