In sesta circoscrizione un consigliere passa dalla Lega a Verona Domani

 
 

Luisa Daronco abbandona la Lega e passa tra le fila di Verona Domani. Consigliere della sesta Circoscrizione dal 2017, dal 2008 iscritta al partito di Matteo Salvini, da sempre attiva e particolarmente vicina al mondo del sociale e della terza età, la Daronco sposa la causa del movimento civico di centrodestra presieduto da Matteo Gasparato.

Verona Domani conta così adesso su 2 consiglieri nel sesto parlamentino (l’altro è Ivan Zambaldo), e diventa in assoluto uno dei gruppi più numeroso e rappresentato in tutte le Circoscrizioni e nelle sedi amministrative ed istituzionali. Sono infatti circa 18 i consiglieri e 2 i presidenti del movimento presenti in tutti i parlamentini scaligeri e nuovi arrivi sono previsti nelle prossime settimane, a dimostrazione della forte attrattività della lista di centrodestra, dei suoi valori civici e della sua particolare vicinanza ed attenzione alla vita dei quartieri.

Soddisfazione per l’arrivo di Daronco è stata espressa da Gasparato e dal coordinatore comunale di Verona Domani Marco Zandomeneghi.

“Accogliamo con estrema soddisfazione la scelta della consigliera, la sua esperienza e serietà porteranno sicuramente un valore aggiunto alle dinamiche e alla buona amministrazione di una delle circoscrizioni più importanti della città – ha commentato Zandomeneghi – Da sempre siamo fautori di una politica vicina alla gente, alle problematiche dei singoli quartieri e alla loro buona governance. Verona Domani si dimostra ancora una volta una forza moderata, in grado di attrarre amministratori seri e preparati”.

“E’ arrivato il momento di prendermi una pausa dalla appartenenza a movimenti politici di carattere nazionale ed offrire la mia esperienza ad un movimento territoriale per potermi dedicare solo ed esclusivamente a temi di carattere locale e amministrativo – ha sottolineato Daronco – Da oggi inizia un nuovo percorso all’insegna del civismo con Verona Domani”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here