È in programma martedì 31 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso la Sala Convegni di Confindustria Verona, in Piazza Cittadella 12, l’incontro “Il valore del welfare sanitario per Aziende e Dirigenti. Dalle tutele Fasi al Prodotto Unico Fasi-Assidai” organizzato da Confindustria Verona assieme a Federmanager Verona.
Il convegno sarà l’occasione per approfondire il valore della tutela sanitaria garantita dal Fasi, in particolar modo le tutele per la non autosufficienza e i pacchetti prevenzione, per spiegare l’aggiornamento dei contributi in vigore dal 1 gennaio 2023 per Aziende e Dirigenti e per presentare il prodotto unico Fasi-Assidai, introdotto con l’ultimo rinnovo del CCNL siglato da Confindustria e Federmanager nel luglio 2019, che consente un ampliamento del livello dei rimborsi per gli iscritti.
Dopo i saluti di apertura di Rita Carisano, Direttore generale di Confindustria Verona e Giuliano Allegri, Presidente di Federmanager Verona, il programma prevede gli interventi di Germano Gallina, Direttore Generale F.F. Fasi e Sandro Sabbatini, Area Tutele Fasi, e di Marco Rossetti, Direttore Generale Assidai.
La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione on line sul sito di Confindustria Verona. Per informazioni 045 8099437 – [email protected]