Il sottosegretario Candiani in visita al Comando dei Vigili del Fuoco.

 
 

Nella giornata di ieri, venerdì 17 maggio, il sottosegretario all’Interno Stefano Candiani ha visitato il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona.

Il sottosegretario è giunto in mattinata presso il distaccamento di Legnago dove, accompagnato dal Comandante provinciale dott. ing. Nicola Micele di recente assegnazione e dal Direttore Interregionale per il Veneto e Trentino Alto Adige dott. ing. Loris Munaro ha incontrato il personale del distaccamento.

Nel pomeriggio Candiani si è spostato presso la sede centrale del Comando dove ha incontrato il Prefetto di Verona dott. Donato Giovanni Cafagna ed ha salutato tutte le autorità cittadine.
A seguire si è svolto un incontro con le varie componenti del personale del Comando.

Durante l’incontro il Direttore Interregionale ha illustrato la situazione del servizio di soccorso ed amministrativo nella provincia di Verona ed il Sottosegretario ha illustrato i  progetti che sono in itinere per risolvere o migliorare le problematiche del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco. Successivamente c’è stato spazio per le domande poste da parte dei rappresentati sindacali e dal personale presente sugli aspetti specifici che riguardano il Comando di Verona.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here