Il rider Michele Dal Forno si candida per la Lega

 
 

«Ringrazio Andrea Bacciga per avermi coinvolto. Ho deciso di intraprendere questo percorso con serietà e impegno, candidandomi per la Seconda Circoscrizione. Una scelta, maturata nel tempo, che mi vede vicino alle battaglie portate avanti dalla Lega» dichiara Michele Da Forno, che l’anno scorso, per aiutare una ragazzina in difficoltà, venne aggredito con una coltellata al volto da un bullo.

«Quando avvenne quel grave episodio, in qualità di presidente della Commissione Sicurezza, mi misi subito in contatto con Michele. Siamo poi diventati amici, condividendo valori e il senso di giustizia che lo ha portato, senza pensarci, a difendere quella ragazza. Sono orgoglioso che scenda in campo al mio fianco, lui per la Circoscrizione e io per il Consiglio Comunale, per le elezioni del 12 giugno» aggiunge Bacciga.

 
 

1 COMMENTO

  1. Ma il condividere gli stessi valori significa essere d’accordo con il regalare testi di adolf hitler alla biblioteca comunale della città? Perché di quei valori si può fare sicuramente a meno. Meglio essere abitanti giusti della terra aiutando chi in difficoltà ma ancora meglio sarebbe evitando di schierarsi con chi della violenza verbale e politica ne fa la sua bandiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here