Il rammarico del giorno dopo

 
 

È a partite concluse, a luci spente che appare chiaro cosa si poteva fare di più per aggiudicarsi quel fatidico quarto posto. Calzedonia se avesse vinto 3-0 oppure 3-1 contro Wixo LPR Piacenza e la partita di Trento si fosse conclusa esattamente come è finita, nella griglia playoff alle spalle di Modena probabilmente (da valutare per differenza quoziente set) ci sarebbero stati i veronesi. E invece no, gli scaligeri hanno voluto complicarsi la vita da soli, hanno dormito per i primi due set e mezzo, poi di colpo come in un brutto sogno si sono svegliati e non c’è più stata storia.

Domenica 11 Marzo affronterà al PalaTrento i cugini del Trentino Volley e Mercoledì 13 invece continuerà il cammino europeo vs Ankara. Una settimana di allenamenti per recuperare Maar da una distorsione della quale bisogna ancora valutare l’entità, per ritrovare energie fisiche e mentali ed infine per affrontare al meglio quest’ultima parte di percorso ad ostacoli.

 
 
Classe '91, di Verona, lavoro come impiegata in un'azienda di trasporti e logistica. Ogni volta che ne ho la possibilità mi piace partire, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi cibi e culture! La mia più grande passione è la pallavolo che pratico a livello agonistico e della quale scrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here