Il premio “Una vita per il vino” va all’azienda agricola Masi. Arrivano le congratulazioni di Zaia

 
 

“Ancora un importante riconoscimento alla produzione e alla tradizione enologica giunge nel Veneto con l’affermazione dell’azienda Masi Agricola che ha ricevuto il prestigioso premio della rivista Doctor Wine. È la conferma dell’eccellenza che contraddistingue la qualità dei vini ma anche la realtà imprenditoriale della nostra regione in questo settore”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia sottolinea l’assegnazione, da parte della rivista di settore, del premio “Una vita per il Vino” a Sandro Boscaini, presidente dell’azienda di famiglia, radicata nella Valpolicella.

Mi congratulo con Boscaini – conclude Zaia -. Lo stesso nome del premio riassume il suo impegno, non solo come imprenditore ma anche come presidente dell’organizzazione nazionale dei produttori di vino. Un incarico che dimostra come nel mondo della viticoltura veneta non solo ci sia passione per il lavoro e attenzione alla qualità, ma anche una visione indirizzata alle sinergie e alla crescita di tutto il settore produttivo”.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here