“Il postino cade sempre una volta sola”; ricercato ennesimo pirata della strada

 
 

Un automobilista ha urtato, nella giornata di ieri, uno scooterista di Poste Italiane, facendolo cadere e fuggendo poi senza prestare soccorso.
Ora è ricercato dalla Polizia municipale di Verona.
L’incidente è avvenuto verso le 12.30 in corso Milano, all’altezza di via Molise.

LA DINAMICA
Da una prima ricostruzione del Nucleo Infortunistica, sembra che i veicoli fossero entrambi diretti verso il centro, quando l’auto, che stava leggermente zigzagando, ha urtato lo scooter facendolo cadere a terra.

Gli agenti hanno acquisito le immagini di tre impianti di videosorveglianza, due comunali ed una montata a bordo di un taxi, ma dai filmati non è stato possibile risalire al numero di targa.
L’auto potrebbe essere una station wagon di colore blu scuro.
Nel sinistro potrebbe inoltre essere rimasta coinvolta anche una Smart.

La Polizia municipale invita i cittadini in possesso di informazioni utili a mettersi in contatto con la centrale operativa (045 807 8411) oppure con il nucleo infortunistica stradale ([email protected]).

crediti fotografici: ANSA

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here