Il plauso di Confcommercio alle iniziative di Palazzo Barbieri

 
 

Un plauso alle prime misure dell’amministrazione comunale a favore degli esercenti e del turismo: Confcommercio Verona “prende atto con favore delle iniziative adottate da Palazzo Barbieri per supportare le imprese – sottolinea il presidente Paolo Arena – vale a dire parcheggio Centro gratuito per tutti fino al 31 marzo, con navette gratis per il centro; plateatici di bar e ristoranti in funzione dal 20 marzo anziché dal 1° aprile; spostamento a luglio del pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico, anziché a maggio”.

“E’ inoltre positivo – aggiunge Arena – l’annuncio che altre misure saranno adottate nei prossimi giorni, in collaborazione con le categorie economiche, con l’obiettivo di fare squadra per reperire risorse, mettere a punto iniziative e provvedimenti concreti per rilanciare il territorio, chiedere sostegno al Governo e favorire la normalità dei veronesi. Confcommercio Verona c’è!”.

Apprezzamento viene espresso dai vertici dell’Associazione Ristoratori aderente a Confcommercio Verona: “Siamo pronti a fare la nostra parte per il rilancio della città”, sottolineano. E anche i negozi del centro aderenti a Confcommercio Verona apprezzano i segnali di vicinanza dell’amministrazione comunale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here