Il Partito Democratico di Verona aderisce alla manifestazione per la pace

 
 

Il Partito Democratico di Verona partecipa e invita a partecipare alla manifestazione nazionale per la pace organizzata da Europe for Peace che si terrà a Roma sabato prossimo, 5 novembre, con Arci, Acli, Sindacati, associazioni e tante realtà della società civile.

“Senza mettere bandierine di partito su questa o quella piazza, saremo a Roma e in ogni manifestazione che si mobilita in solidarietà con il popolo ucraino, il cessate il fuoco e il ritiro delle truppe di Putin, perché la pace è nell’interesse di tutti. Gli unici che vogliono la guerra sono coloro che l’hanno iniziata” – si legge in una nota.

“Come Pd continuiamo a lavorare e a lottare per ottenere le condizioni per un vero negoziato, che deve necessariamente essere preceduto da un cessate il fuoco per consentire l’avvio delle trattative.

La pace è il principale valore fondante delle democrazie e della convivenza tra popoli, ed è tale quando sancisce le ragioni delle vittime, dei profughi e di tutti coloro che hanno visto morire i propri cari in nome di una scellerata invasione”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here