Il COVID19 passa? (🤞🏻) Bottega Amica resta! La solidarietà dell’identità riprende i servizi.

 
 

Mai molàr!

Numeri “folli” e, finalmente, molto rassicuranti, quelli dell’emergenza COVID19.
Per un futuro ancora incerto, fra speranze e ricerche scientifiche, un altro che sà già cosa farà da grande: Bottega Amica rimane attiva, anche dopo il lockdown.

La rete di negozi di vicinato che, durante i blocchi causa emergenza COVID19 ha recapitato a casa dei veronesi prodotti del territorio, conferma il suo servizio. Il paniere di beni al prezzo fisso di 20€ continuerà ad essere ordinabile da questo link.

Soddisfatto l’assessore al commercio del Comune di Verona Nicolò Zavarise, fra i principali promotori del progetto: “Il valore di questa iniziativa rimane inalterato, anche oltre l’emergenza: tutelare, promuovere e valorizzare le botteghe del nostro territorio, sostenendo i produttori locali e, nel contempo, offrendo un importante servizio ai cittadini, grazie all’aiuto della PRO LOCO e di tanti volontari, che ringrazio per il loro prezioso lavoro“.

Facendo seguito alle numerose richieste dei veronesi abbiamo deciso di riattivare il servizio della consegna dei kit alimentari di Bottega Amica – prosegue Marco Rigo, co-organizzatore del progetto e presidente della PRO LOCO di Verona.
Sarà così possibile ordinare telefonicamente o sul sito (con le stesse modalità sopra descritte) il proprio kit composto da prodotti freschi ed esclusivi delle nostre botteghe di quartiere che verrà recapitato in tutta la città nei giorni immediatamente seguenti.

Con questo gesto – conclude Rigo – si vuole non solamente fornire un servizio al cittadino, che negli ultimi mesi si è rivelato di fondamentale aiuto, ma si vuole dare anche un sostegno all’economia locale a partire proprio dalle circoscrizioni periferiche, supportando le varie attività dei nostri quartieri che hanno aderito precedentemente all’iniziativa e lasciando spazio anche a tutte quelle attività che si trovano attualmente in difficoltà e che vorranno far parte del progetto Bottega Amica

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here