Il Catullo apre due finestre sulla Romania

 
 

La Compagnia Aerea Italiana Ernest Airlines ha annunciato voli diretti per la Romania da Verona a Bucarest e Iasi a partire rispettivamente dai prossimi 22 e 23 Giugno.

«Con l’apertura del volo Verona – Bucarest, e del Verona – Iasi diventano 4 le nuove rotte di Ernest Airlines dall’Italia alla Romania. Oggi si apre un nuovo e importante capitolo della storia di Ernest Airlines. L’ingresso nel mercato rumeno segna un passaggio significativo per la nostra Compagnia Aerea che così va ad incrementare maggiormente la propria offerta orientata al mercato etnico in Italia» ha affermato Chady El Tannir, Presidente di Ernest Airlinesche ha aggiunto «L’obiettivo di Ernest Airlines, oggi l’unica compagnia aerea italiana presente in Romania, è quello di incrementare il servizio di trasporto aereo tra l’Italia e tutti quei Paesi che registrano un grande flusso migratorio nella nostra penisola. L’Italia, per la comunità rumena, è tra i Paesi preferiti sia per vivere che trascorrere le vacanze. ConcludeEl Tannir, «Da non sottovalutare infine, che in Romania, vivono molti italiani e sono numerose le aziende italiane che li’ hanno aperto stabilimenti produttivi e da oggi con tre frequenze settimanali sia da Bucarest che Iasi i due Paesi saranno ancora piu’ vicini».

«Abbiamo scelto di operare voli da Verona per Bucarest e Iasi poiché il collegamento tra Verona e la Romania e’ un collegamento storico, che e’ rimasto scoperto negli ultimi anni, ma che una compagnia orientata a servire il traffico etnico deve offrire. Infatti, piu’ di un rumeno su cinque vive in Veneto e il bacino d’utenza che si va ad intercettare con un volo da Verona e’ sicuramente molto ampio.» ha precisato Davide Strinna, Country Manager  Romania.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here