Il “Castel” si fortifica ancora; Verona Domani a fianco di Scalzotto in consiglio provinciale

 
 

Elezione frutto di lavoro di squadra, da oggi Castel d’Azzano conta di più”.

Con le parole di Sergio Falzi, attuale consigliere comunale di Castel d’Azzano, si inaugura l’esperienza all’interno del consiglio provinciale per Verona Domani che – ha annunciato in un comunicato stampa, andrà a dare man forte al gruppo di maggioranza che sostiene il presidente Manuel Scalzotto.

Non è un debutto assoluto per il movimento di centrodestra fondato nel 2014 dal consigliere regionale Stefano Casali e dal presidente del Consorzio Zai Matteo Gasparato, in quanto già presente nel recente passato con diversi suoi esponenti a Palazzo Scaligero.

Ancora Falzi precisa: “La mia presenza in lista per le elezioni provinciali nasce da un lavoro di squadra iniziato circa un paio d’anni fa con la nascita del gruppo consiliare Castel d’Azzano Domani. Un percorso che ha avuto nel civismo e nella vicinanza al territorio i suoi punti di riferimento. La mia elezione rappresenta quindi da un lato la fiducia nel mio operato da parte degli altri amministratori della provincia, dall’altro il proseguimento di questa collaborazione con i partiti del centrodestra, in particolare con la Lega, nell’esclusivo interesse della collettività e per il bene dei nostri territori. Il fatto di essere in maggioranza in Provincia e tra i banchi dell’opposizione in Comune non rappresenterà un problema.

La nostra, come abbiamo sempre ribadito è un’opposizione assolutamente costruttiva e propositiva e la mia elezione nell’ente Provinciale costituirà la possibilità di aver un filo diretto tra le due amministrazioni. Da oggi Castel d’Azzano – conclude Falzi – avrà maggiore peso nella geografia politica territoriale, mi farò personalmente portavoce presso gli uffici della Provincia delle esigenze dei cittadini castel d’azzanesi”.

Soddisfazione per l’elezione di Falzi è stata espressa da Stefano Casali: “Verona Domani si contraddistingue in tutta la provincia scaligera per la concretezza e la forte impronta civica dei suoi rappresentanti. I nostri amministratori sono infatti lontani da palazzi e giochi di potere, ma vivono quotidianamente i problemi delle loro realtà, cercando di venire incontro alle esigenze della collettività e dei loro territori”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here