I Voice Over al bastione San Zeno

 
 

Due importanti appuntamenti per oggi 1 luglio al bastione San Zeno (circonvallazione Maroncelli di fronte numero civico 2).
Nell’ambito della rassegna Bastioni in scena curata dal Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio per Mura Festival, nel pomeriggio alle ore 18,00 appuntamento per i bambini con la lettura animata del libro “MIA e il quaderno FANTASTICO!” Una storia che parla di creatività e fiducia nel proprio mondo creativo.
Mia, è una bambina e il suo amico preferito è un quaderno rosso che durante l’evento scopriremo a che servirà. L’idea è partita dal libro, scritto da Elisa Lombardi con le illustrazioni sono di Maria Luisa Petrarca, inserito della collana “Storie di cuore”, di Paoline Editoriale Libri.
Alle 21.15 nell’ambito della stessa rassegna si terrà l’evento VOCI OLTRE NOI LAB: diversità e ricerca scientifica insieme verso il cambiamento. La serata introdotta dalla presidente dell’associazione Roberta Mancini seguirà con il concerto dei Voice Over.
I Voice Over sono una social band composta da musicisti non vedenti ed ipovedenti
, che nasce nel 2019 con il primario scopo di promuovere e sostenere campagne e progetti a sfondo sociale, ma anche etico e culturale. Durante la serata verrà proposto un mix di cover ed alcuni brani inediti del cantautore Giovangy, voce e chitarra del gruppoLa band è così composta: Giovangy (voce e chitarra), Gianni Postinghel (chitarra) Alessandro Graziani (basso), Walter Faes (batteria).

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here