I ‘Veronesi Illustri’ della Società Letteraria tornano in presenza

 
 

Gli incontri organizzati dall’associazione dei Consiglieri Emeriti per approfondire la conoscenza dei ‘Veronesi Illustri’ tornano in presenza.

Dopo il lungo periodo che ha visto lo svolgimento della rassegna solo in streaming, ora le lezioni si terranno dal vivo con il pubblico in sala.

Il primo appuntamento ‘live’ post Covid19 si terrà nella sala Montanari della Società Letteraria in Piazzetta Rubiani 1 martedì 19 ottobre alle ore 17.30. L’incontro verterà sulla figura del pittore Angelo Dall’Oca Bianca (1858-1942), e sarà tenuto dalla dottoressa Giulia Adami del Dipartimento Culture e Civiltà dell’Università di Verona.

L’accesso alla sala sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e con obbligo di Green Pass.
L’incontro sarà trasmesso anche in diretta audio-video streaming collegandosi al sito della Società Letteraria attraverso QUESTO link e sarà sempre possibile rivedere l’evento in podcast da QUESTO sito.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona, in collaborazione con la Società Letteraria e il Dipartimento Culture e Civiltà dell’Università di Verona, e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here