I nuovi orari del Punto Vaccini di Borgo Trento (via Mameli); novità per ‘fragili’ e terze dosi

 
 

La Direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integratata informa la Cittadinanza dei nuovi orari per la sede vaccinale presso l’Ospedale Geriatrico di Borgo Trento, 2° piano, ex ambulatori oculistica – lato Mameli:

da lunedì a venerdì, con appuntamento tramite portale regionale oppure con orario continuato dalle ore 09.00 alle 15.00 durante il quale viene garantito il libero accesso per le categorie 12-25 anni e over 60.
Per i Cittadini appartenenti alle categorie “fragili” con le priorità individuate dalla Circolare Ministeriale del 14 settembre è in corso di predisposizione quanto necessario per consentire la prenotazione in autonomia tramite il portale regionale, da parte del cittadino stesso e non appena ciò sarà operativo se ne darà tempestiva informazione.

Nel frattempo la possibilità di riservare l’appuntamento della terza dose di vaccino avviene mediante contatto telefonico da parte di AOUI agli Assistiti.
Si coglie l’occasione per informare della disponibilità di ulteriori appuntamenti per prime dosi e di spostamento delle seconde dosi per le giornate di apertura attraverso QUESTO SITO selezionando la categoria OVER 12 (che comprende tutte le fasce d’età sopra i 12 anni) oppure OVER 50 (specificatamente dedicata ai nati fino all’anno 1971).

Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’Utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione e di presentarsi in sede non oltre i 10 minuti di anticipo. Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica aggiornata disponibile a QUESTO LINK.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here