I Momix…illuminano Ponte Pietra

 
 

Si terrà nella serata di lunedì 25 luglio, in occasione della prima dello spettacolo dei Momix “Opus Cactus” in programma al Teatro Romano fino al 6 agosto, la seconda edizione dell’iniziativa “Ponte Pietra si illumina… per la danza”, promossa dal Comune di Verona in collaborazione con Amia e Garden Floridea.

L’appuntamento è stato presentato questa mattina dal Consigliere comunale incaricato alla Promozione di eventi innovativi in ambito commerciale Katia Maria Forte. Presenti il direttore artistico dell’Estate Teatrale Veronese Gian Paolo Savorelli e il titolare del Garden Floridea Maurizio Piacenza.

“Un’occasione per godere di un’atmosfera unica – spiega Forte – e per festeggiare il 36° anno di attività artistica della compagnia di danza Momix. All’evento sono invitati a partecipare tutti i commercianti della zona, che potranno prolungare l’orario di apertura dei loro esercizi fino al termine dello spettacolo ed attivare promozioni particolari per coinvolgere i cittadini e i turisti”.

Per l’intera serata sono previsti allestimenti con addobbi floreali e candele lungo tutto ponte Pietra.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here