I Babbi Natale tornano a correre

 
 

I Babbo Natale ritornano ad animare le vie della città. Dopo l’edizione virtuale dell’anno scorso, domenica 19 dicembre si correrà la Melegatti Christmas Run Verona, tradizionale appuntamento che anticipa le feste con l’evento non competitivo per grandi e bambini. Tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.

La corsa-camminata, organizzata da Gaac Veronamarathon 2007 Asd in collaborazione con il Comune di Verona e con il supporto di Melegatti, Agsm Aim e altri sponsor, si svilupperà su due percorsi, di 5 e 10 km, entrambi con partenza e arrivo in piazza Bra e attraversando il centro storico.

Le iscrizioni online sono chiuse, mentre si possono ancora fare presso i negozi Decathlon di San Giovanni Lupatoto e di Dossobuono di Villafranca. Sarà inoltre possibile iscriversi anche in Piazza Bra, sabato 18 dicembre dalle 10 alle 19 e domenica 19 dicembre dalle 7 alle 9 davanti a Palazzo Barbieri.

Le quote sono 6 euro per ragazzi under 18 (gratis fino a 10 anni compiuti) con pettorale, cappellino di Babbo Natale e pacco Natale; 12 euro adulto senza vestito, con pacco Natale e pettorale. Ricco il pacco Natale, in cui saranno presenti i prodotti offerti.

Per partecipare si dovrà esibire il green pass al momento dell’iscrizione, e verranno applicate le regole previste per le manifestazioni sportive, con obbligo della mascherina nelle fasi precedenti e successive all’evento, togliendola solo durante il percorso. Domenica il ritrovo sarà alle 7 in piazza Bra con partenza alle 9. A garantire il regolare flusso del traffico cittadino sarà la Polizia locale, che presiederà le vie della città. Per tutte le informazioni https://www.veronachristmasrun.it/

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here