“I abùsiv in the rain…”. Sequestri e segnalazioni agli ambulanti nonostante Giove Pluvio.

 
 
Il maltempo di questi giorni, in concomitanza con gli eventi in Arena, ha portato ad un incremento di venditori abusivi, tra piazza Bra e il Centro Storico.
Nello scorso fine settimana la Polizia municipale ha infatti sequestrato 159 poncho, 112 ombrelli e 1 biglietto per la gradinata non numerata, abbandonati da vari soggetti che si  sono dati a precipitosa fuga al vista delle pattuglie.
Il contrasto al fenomeno degli ambulanti abusivi, potenziato in queste settimane dagli agenti della municipale, proseguiranno nei prossimi giorni.
 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here