I 5.000 “Grazie!” della Ronda della Carità; dalla città i regali per i più bisognosi

 
 

Non abbiamo ancora terminato di contarle ma il numero della raccolta delle scatole di Natale è ben vicino alle 5mila; un risultato che trasmette la vicinanza della città alla nostra associazione e alle persone in grave stato di povertà. E chi ha avuto la possibilità di vedere le persone, le famiglie che ce le hanno portate hanno visto e capito che dietro a ogni scatola c’è una storia di chi l’ha pensata, ha scelto i prodotti da metterci dentro, ha scritto il biglietto, l’ha confezionata e ce l’ha portata“.

Questo il comunicato entusiasta (in perfetto clima natalizio) della sezione scaligera de La Ronda della Carità Verona nel quale vengono forniti tutti i dati della raccolta delle scatole di Natale.
Le consegne del “regalo” sono state fatte anche al Carcere di Montorio: 550 agli uomini e 75 per le donne. I regali di Natale donati sono stati confezionati dalle volontarie e dai volontari che hanno raccolto i doni in tre spazi (sala riunioni, rifugio 2 e uno spazio alle Golosine) suddividendoli per categorie: uomo, donna, bambino e bambina, a loro volta suddivisi per età.

Invitiamo tutte le realtà che ne hanno fatto richiesta, ma anche tante altre, a venirle a ritirare oggi, mercoledì 23 dicembre, 23/12 dalle 14:00 alle 19:00 presso la nostra Sede di Via Garbini 10. Per quantitativi superiori alle 20 scatole chiediamo di avvisarci prima con un messaggio (328/6694955) che indichi l’orario, per evitare assembramenti”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here