Hellas Verona : ufficiale Davide Luppi

 
 

Con una nota apparsa sul proprio sito internet, la società Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo in gialloblù di Davide Luppi. Il nuovo giocatore scaligero, originario di Trescore Balneario in provincia di Bergamo, dove è nato il 19 luglio del 1990, giunge a titolo definitivo dal Modena. Dopo aver sostenuto le consuete visite mediche di rito, ha apposto la firma sul contratto e venerdì sarà subito  disposizione di mister Pecchia nel primo allenamento della stagione. 

Esterno d’attacco, ideale per il 4-3-3,  risulta essere un attaccante dotato di buona tecnica. Ha disputato le ultime tre stagioni nelle file dei gialloblù emiliani, mettendosi particolarmente in luce in quella appena conclusa, segnando 7 reti in 24 presenze. 

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here