Hellas Verona: presentato Davide Luppi

 
 

Dopo Marco Fossati e Simone Ganz, nel ritiro di Racines è stato il turno oggi della presentazione ufficiale di Davide Luppi. L’attaccante bergamasco classe ’90, reduce dalle due stagioni disputate con la maglia del Modena – intervallate da sei mesi in prestito alla Pro Vercelli – rappresenta il primo acquisto del nuovo direttore sportivo Filippo Fusco.
Rispondendo alle domande dei giornalisti ha manifestato grande entusiasmo per la sua nuova avventura in gialloblù, pronto a dare tutto per la sua nuova maglia. Il nuovo arrivato in casa Hellas, consapevole delle aspettative dei tifosi, ha mostrato grande fiducia nel gruppo che piano piano inizia a prendere forma, sotto la guida di Fabio Pecchia. Tornato alla ribalta dopo una breve fase di quasi anonimato – tre stagioni fa era finito addirittura in serie D con la Correggese – la chiamata dell’Hellas rappresenta per l’ex attaccante del Modena una grande opportunità per dimostrare a tutti le sue qualità e lui non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire questa nuova occasione.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here