Hellas Verona : debutto ufficiale venerdì 5 agosto

 
 

Mentre i gialloblù faticano in quel di Storo – località trentina sede della seconda fase della preparazione precampionato – si avvicina l’ora del debutto ufficiale, previsto in occasione del secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Come comunicato ieri dalla Lega Calcio, la partita dei gialloblù si disputerà in anticipo venerdì 5 agosto al Bentegodi, con inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su RaiSport 1. L’avversario della squadra di Pecchia sarà la vincente tra Foggia e Pontedera, incontro in programma domenica 31 luglio in occasione del primo turno eliminatorio.

Nel frattempo, nella giornata di ieri il direttore sportivo Fusco ha concluso un nuovo movimento in uscita. L’operazione riguarda Simone Calvano – talentuoso centrocampista scuola Milan, classe ’93 – che rientrato in gialloblù dal prestito al Tuttocuoio, passa nuovamente  in prestito alla Reggiana – allenata questa stagione dagli ex-gialloblù Leonardo Colucci e Gianni Migliorini – con diritto di riscatto a favore degli emiliani e controriscatto a favore della società di Via Belgio.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here