Gulp! Torna la “Sagra dei fumetti”: 9 e 10 giugno al vallo bastione San Procolo

 
 

Sesta edizione per la “Sagra dei fumetti”: un tuffo nella fantasia il 9 e 10 giugno al vallo bastione San Procolo, con cornice musicale e gastronomica; novità 2018, infatti, è l’area food truck dedicata ai cibi di strada giapponesi.

Un programma fitto, che comprende due cosplay contest, concerti, incontri in collaborazione con “Orgoglio nerd” insieme ad autori, doppiatori e altri “addetti ai lavori”, esibizioni di disegno dal vivo, workshop e un’iniziativa solidale, “Comics for Emergency“, che propone la distribuzione, ad offerta libera, di stampe numerate esclusive, firmate dagli autori presenti.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here