Grest in Parrocchia con con piccolo contributo. Nessun bambino sarà escluso

 
 

Fine della scuola uguale inizio dei grest estivi. Ce ne sono per tutti i gusti e in ogni quartiere, a seconda delle esigenze di genitori e ragazzi.

Per i bambini del quartiere di Veronetta e delle parrocchie della zona, anche quest’anno il Circolo Noi Veronetta propone un grest di stampo parrocchiale, dove alle famiglie è richiesto, laddove possibile, un piccolo contributo per le spese, tuttavia non vincolante, perché nessun bambino sarà escluso.

L’iniziativa trova infatti il sostegno della Circoscrizione 1^, che contribuisce alla sua realizzazione condividendone obiettivi e valori, a cominciare dalle tematiche che saranno affrontate nel corso delle tre settimane di attività.

Dall’inclusione al rispetto, dalla natura alla sua tutela, i bambini e ragazzini saranno coinvolti in giochi, laboratori e uscite didattiche.

Il grest parte lunedì 12 giugno per concludersi il 30, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 con accoglienza dalle 8.30 e si svolgerà nella parrocchia di San Nazaro.

Per info e iscrizioni consultare il sito della Circoscrizione 1^, del Circolo Noi Veronetta e dell’associazione Polimorfica APS che collabora con i suoi educatori.

L’iniziativa è stata presentata dal presidente della Commissione Sociale della 1^ Andrea Avanzi insieme al presidente del Circolo Noi Veronetta Andrea Frigo e con Francesca Cecconi.

“A Veronetta i centri ricreativi sono molto attivi e svolgono un’importante funzione sociale – ha detto Avanzi-. Da qui la scelta di sostenere il progetto per permettere a più bambini di parteciparvi, un supporto anche per le famiglie”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here