Grave Incidente sulla strada provinciale 35

 
 

E’ dovuta intervenire la Polizia Municipale ieri mattina alle 8.30 sulla strada provinciale 25 nella zona di via Arrighi a causa di un incidente avvenuto tra una Lanzia Y e una Volkswagen Passat.

Sono apparse subito gravi le condizioni dei tre passeggeri della Lancia, un ragazzo di 28 anni e due ragazze di 25 e 26 anni, tutti trasportati al pronto soccorso di Borgo Trento.

Feriti anche i due conducenti, un ragazzo di 25 anni ed un uomo di 60 anni, entrambi trasportati all’ospedale di Negrar.

Dai primi rilievi sembrerebbe che i due veicoli viaggiassero in direzioni opposte, la Lancia verso Trezzolano mentre la Volkswagen in direzioni Montorio quando all’altezza di una curva la Lancia, forse per una probabile inversione di corsia si è scontrata contro la Volkswagen.

Ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Entrambi i veicolo sono stati posti sotto sequestro.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here