Gommoni a Torre Catena: “Sboarina fa ridere, tra poco farà le valigie” – Tosi

 
 

A seguito del sopralluogo da parte dell’Amministrazione con gommoni a Torre Catena per renderla fruibile arriva a stretto giro la critica di Flavio Tosi, secondo il quale “Sboarina fa ridere con le sue barzellette a favor di telecamere”.

“In particolare – dice l’ex Sindaco – l’Amministrazione offre uno spettacolo comico gratis quasi ogni giorno, i suoi annunci-barzelletta con tanto di mezze pagine sui giornali e le sue favole sui progetti futuri della città che non realizzerà mai. Visto il momento cupo, triste e drammatico che Verona vive, una risata può anche essere salutare, e da questo punto di vista la lettura mattutina della pagina amministrativa dei quotidiani offre spunti sempre divertenti grazie a Sboarina e ai suoi. Vedere il Vicesindaco Zanotto e l’Assessora Segala che scalano Torre della Catena è stato uno spettacolo spassoso; certo, per i cittadini sarebbe preferibile saperli in Comune a lavorare sulle cose concrete anziché continuare a ‘vendere’ promesse irrealizzabili, sulla falsariga ed emuli del loro capo, il Sindaco Sboarina, campione assoluto e irraggiungibile di annunci e gag umoristiche”.

Nel merito della riqualificazione di Torre della Catena Tosi spiega: “E’ l’ennesima favoletta di Sboarina dopo il Central Park, l’Arsenale, l’inutile nuovo stadio e la ‘rigenerazione’ di 1 milione di metri quadri promessa con la Variante 29. Anche Torre della Catena resterà così finché Sboarina non farà le valigie e gli scatoloni da Palazzo Barbieri, tra poco più di un anno fortunatamente. Se non ci fosse da piangere per come Sboarina ha sgovernato la città con quartieri abbandonati, noncuranza sulla crisi economica e progetti urbanistici paralizzati, a leggere le quotidiane barzellette verrebbe anche da sorridere”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here