Gli interventi di potatura settimanali previsti da AMIA.

 
 

Ogni settimana AMIA interviene con i suoi operatori nella manutenzione degli alberi per assicurare alla cittadinanza spazi ordinati e sicuri.

A rotazione, gli alberi presenti nei giardini pubblici, nelle strade e nelle vie delle varie zone di Verona, saranno oggetto di sistemazione e trattamenti.

La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche possono condizionare il calendario degli interventi previsti.

In questi giorni, le aree interessate agli interventi di potatura sono: viale dell’Industria 25, scuola materna Bottagisio via Chinotto, via Montorio, piazzetta S. Maria in Solaro, via XXIV Maggio, aiuole esterne campo giochi via Ruberio.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here