Gli ex tosiani Piubello e Di Dio passano con Fratelli d’Italia

 
 

Ormai è quasi ufficiale. Massimo Piubello, ex capogruppo in Consiglio comunale della Lista Tosi, e Vittorio Di Dio, già assessore comunale e consigliere della Lista Tosi, nei prossimi giorni annunceranno il loro ingresso in Fratelli d’Italia e la propria candidatura a sostegno della riconferma a sindaco di Verona di Federico Sboarina.

“Saranno due passaggi importanti, perchè rappresentano non solo due persone fisiche ma due realtà radicate e strutturate che condividono le idee e i Valori di Fratelli d’Italia, che avrà un ruolo fondamentale nella vittoria di Sboarina”, dice l’onorevole Ciro Maschio, coordinatore veronese di Fdi. “La coerenza di Giorgia Meloni e di tutto il partito è premiata dai sondaggi che a livello nazionale ci danno in testa, attorno al 22%.

Chi sceglie di stare con noi lo fa per condividere un progetto politico per l’Italia e per Verona. Queste amministrative saranno una scelta di campo: o si sta col buongoverno di centrodestra, coi nostri leader e il governatore Luca Zaia, o si fa un favore alla sinistra ideologica di Letta, Boldrini, Di Maio e Speranza. E Renzi. Non c’é una terza opzione” sottolinea Maschio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here