Giovani&Lavoro nel mondo della ristorazione

 
 

Opportunità di lavoro e crescita professionale nel mondo della ristorazione.

E’ questo il tema del nuovo incontro promosso dal Servizio Promozione Lavoro del Comune, nell’ambito della rassega stagionale di eventi gratuiti rivolti a giovani e adulti dai 18 ai 35 anni.

L’appuntamento è per giovedì 17 ottobre, dalle 16 alle 18, nella sede del servizio Promozione Lavoro in via Macello 5 (con ingresso anche da Ponte Aleardi).

A parlare con i giovani ci saranno i referenti dell’agenzia Gi Horeca, la divisione specializzata nel settore Horeca di GI Group che, oltre a presentare la realtà aziendale, tratteranno i seguenti temi: evoluzione nel mondo della ristorazione, il CV e il colloquio di selezione, presentazione delle offerte di lavoro.

Per chi fosse interessato ci sarà anche la possibilità di fare colloqui individuali.

L’iniziativa è rivolta a giovani predisposti per i lavori a contatto con il pubblico e disponibili a lavorare nei week end.

Questo è solo il primo di una serie di incontri per far incontrare i giovani con il mondo del lavoro. Il Comune propone infatti 5 appuntamenti, realizzati in collaborazione con agenzie ed enti specializzati (tra cui Esu e Rete Eures Verona), per chi intende studiare o lavorare all’estero, migliorare l’utilizzo di strumenti di autopromozione professionale, conoscere opportunità di lavoro in ambito turistico e ristorativo locale.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro i termini indicati sul sito internet alle pagine dedicate.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here