Gardaland, il parcheggio si paga con il telepass

 
 

Il servizio di pagamento del parcheggio in struttura di Telepass è approdato a Gardaland, nei parcheggi Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium. Grazie alla collaborazione con Gardaland S.r.l., che gestisce il servizio di sosta, è ora possibile, tramite il dispositivo Telepass, entrare e uscire dal parcheggio della struttura senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. 

Punto di forza di Gardaland è da sempre l’attenzione verso gli Ospiti, lavoriamo sempre di più in quest’ottica per migliorarci ed assicurare una customer experience cucita su ogni tipo di esigenza. Siamo orgogliosi di collaborare con Telepass agevolando così la visita al Parco sin dall’inizio, già dall’area parcheggi, rendendo tutto più fruibile e scorrevole assicurando un’esperienza ancora più magica” afferma Sabrina De CarvalhoAmministratore Delegato Gardaland.

L’innovativo sistema consente – in tutta comodità, con velocità e sicurezza dei pagamenti – di accedere in maniera semplice ai parcheggi convenzionati tramite il dispositivo Telepass così come avviene in autostrada: sarà necessario solamente individuare le due corsie, identificate da apposita segnaletica Telepass, in entrata e in uscita dalle strutture, e attendere che, dopo ilbeep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa. 

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto.

È possibile, inoltre, scaricando l’app Telepass, fare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente in app.

I parcheggi all’interno di Gardaland contano fino a 5.000 posti disponibili.

Con l’avvio del servizio presso i parcheggi di Gardaland, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con Gardaland S.r.l.- ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass – La struttura si aggiunge agli oltre 300 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile”.

Il pagamento dei parcheggi in struttura è solo uno dei numerosi servizi offerti da Telepass nell’ambito della filosofia Safe&Clean adottata dal Gruppo con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità, per garantire il risparmio di tempo e la massima sicurezza in termini di riduzione delle occasioni di contatto grazie alla sua natura cashless, nel rispetto dell’ambiente. Grazie al dispositivo Telepass, ad esempio, è possibile accedere direttamente all’Area C di Milano o acquistare il biglietto per lo Stretto di Messina senza scendere dall’auto.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here