Gardaland Assume

 
 

Gardaland Resort si prepara alla stagione estiva, che dal 17 giugno al 10 settembre prevede l’apertura prolungata fino alle ore 23.00, e continua a selezionare nuovo personale da impiegare nelle tante realtà che compongono il Resort: dal Parco Divertimenti al parco acquatico LEGOLAND® Water Park, dall’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium ai suoi tre Hotels.

La grande famiglia di Gardaland conta già oltre 1.000 collaboratrici e collaboratori e si prevede che nel periodo estivo supererà le 1.300 unità.

Verrà organizzato per il giorno 25 maggio 2023 un Recruiting Day dedicato alle figure professionali dei settori Attrazioni e Ristorazione (sia nel Parco che negli Hotels), per la ricerca di Addetti/e alle Attrazioni e Addetti/e alla Ristorazione.

Tutti i possibili interessati potranno confermare la propria partecipazione registrandosi al sito ufficiale gardaland.it, nella sezione lavora con noi. Successivamente riceveranno, ai recapiti indicati in fase di registrazione, tutte le modalità di accredito e gli orari di ingresso.

L’incontro è previsto nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 14, e verrà gestito dai Responsabili di Gardaland che incontreranno le candidate e i candidati per conoscerli meglio e fornire tutte le informazioni sul magico mondo di Gardaland. Al termine degli incontri, potranno concludere liberamente la loro giornata all’interno Parco, fino alle ore 18:00, orario di chiusura, con la possibilità di assaporare direttamente l’affascinante atmosfera lavorativa di Gardaland.

I contratti di lavoro potranno essere full time o part time in base al settore di inserimento e alla disponibilità delle candidate e dei candidati, con decorrenza dal mese di giugno in avanti, secondo il calendario di apertura del Resort. Gli orari di lavoro saranno gestiti su turni di 6 giorni su 7.

Gardaland Resort offre un ambiente di lavoro vivace, qualificante e inclusivo, con contratti di lavoro che prevedono adeguata formazione, svariati benefits (mensa interna, biglietti omaggio, sistema incentivante STAR e altro) e retribuzioni contrattuali migliorative rispetto ai livelli previsti dal vigente Contratto Collettivo di Lavoro dell’Industria Turistica.
Tutte le opportunità lavorative nei diversi settori aziendali sono indicate nel sito http://www.gardaland.it/jobs

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here