Garda Fantasy and Comics: Ritorna la magia sul Lago

 
 

Ritorna la magia sul lago di Garda! Garda Fantasy and Comics si svolge dal 28 al 30 agosto 2020 lungo il bellissimo Lungolago Regina Adelaide di Garda.

Un numeroso e variopinto mercato accompagnerà in un prezioso percorso alla scoperta di due mondi apparentemente diversi e lontani: l’occidente, con la sua tradizione orale traboccante di fiabe, e l’oriente, patria instancabile di incredibili leggende.

Si sperimenteranno i cibi tipici della cucina nipponica, avventurandosi alla scoperta di una nuova cultura tra i libri e le illustrazioni richiamanti le storie di narrativa più conosciute, incontrando autori fantasy e artigiani, e rilassandoci tra gli stand olistici e di divinazione.

Verrà percorso il lungolago incontrando molteplici stand di draghi in resina, pietre dure e candele, gioielli celtici, lampade di sale e lanterne di cera alternati a katane, parrucche, lenti, action figure e gadget tipici del Comics.

Un’antica leggenda orientale narra che ogni persona nasce con un filo rosso legato al proprio mignolo, un filo lunghissimo, invisibile e indistruttibile, che lo lega indissolubilmente ad un altro individuo… E’ con questa leggenda nel cuore che desideriamo inaugurare il “Garda Fantasy and Comics”, che proprio come il filo della storia, rinnova i legami consolidati, unisce e rafforza i nuovi.

Per l’occasione verrà celebrata per la prima volta lo Scambio della Promessa d’Amore, Rito legato al Filo Rosso del Destino e a cui tutti possono partecipare, previa prenotazione.

Il lago di Garda è da sempre uno scenario naturale perfetto per fare da cornice alle foto e, tra sirene e barche, i bravissimi fotografi professionisti di Aifa Cosplay saranno a completa disposizione per immortalare la dimensione ottimale ad ogni singolo scatto e per realizzare il photo set dei sogni. Seguirà il contest online per premiare alcune foto fate alla Festa.

INGRESSO GRATUITO  

Date e orari:

venerdì 28 agosto 19.00 – 23.00

sabato 29 agosto 11.00 – 23.00

domenica 30 agosto 10.00 – 19.00

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here