Gaia al Teatro Romano

 
 

Volata al primo posto della classifica Earone con CHIAMO IO CHIAMI TU, presentata sul palco del 75° Festival di Sanremo, canzone più trasmessa dalle radio italiane, Gaia annuncia oggi le prime date del tour estivo (prodotto da Vivo Concerti e distribuito in collaborazione con Color Sound) e sarà anche a Verona, il 28 luglio al Teatro Romano.

Occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo album rosa dei venti – pubblicato lo scorso 21 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy.

In rosa dei venti 13 tracce – 12 inediti in aggiunta a CHIAMO IO CHIAMI TU, prodotta da Zef e Madfingerz, diventata subito virale sui social media – tra cui le speciali collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho. Primo progetto interamente in italiano della cantautrice italo-brasiliana, il disco apre al suo diario personale e, tra pezzi più intimi e canzoni più energiche, traccia un percorso alla ricerca della bussola interiore.

I biglietti saranno disponibili on-line Ticketone e Ticketmaster dalle ore 14:00 di lunedì 7 aprile e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di sabato 12 aprile.

Il concerto è organizzato da Eventi Verona Srl ed è inserito nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese 2025 all’interno della sezione musicale.