G.Padovani: “Sviluppo urbanistico a misura di cittadino, la firma di Verona Pulita c’è”

 
 

Una variante al piano degli interventi precedentemente approvati che ho firmato con estremo piacere“.

Nel segno della compattezza e, di conseguenza, della soddisfazione, si apre la nota politica a firma Gianmarco Padovani, capogruppo di Verona Pulita a Palazzo Barbieri.

La variante 23 – prosegue il comunicato – garantisce una notevole miglioria nello sviluppo urbanistico della citta’, rendendolo piu’ sostenibile e confacente al bene essere dei cittadini in piena osservanza di tutti i pareri delle circoscrizioni e nell’altrettanto pieno rispetto delle forze politiche in aula“.

Ritornata protagonista nel dibattito politico-cittadino, nel corso delle ultime settimane, arriva dunque un aggiornamento dal punto di vista dell’entità “spaziale” degli interventi complessivi.

Sono orgoglioso di averla firmata in quanto questo benessere che ricerca e inequivocabilmente donera’ ai cittadini e’ lo stesso che Verona Pulita con la sua attenzione al territorio Veronese persegue da sempre.

A conclusione della nota, Padovani ci tiene a “ringraziare il sindaco, gli assessori e il presidente della quarta commissione per il magnifico lavoro svolto“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here